Skip to main content

Genny e la dottoressa Meredith Grey abbracciati sulla spiaggia di Malibù

Il boss Genny Savastano la dottoressa Meredith Grey stretti in un abbraccio affettuoso: è questa l’immagine che ha conquistato il web nelle scorse ore. I protagonisti di due serie televisive, una italiana, l’altra americana, ma entrambe famose in tutto il mondo, si sono incontrati a Malibù e il loro scatto è diventato virale.

 

Salvatore Esposito ed Ellen Pompeo hanno, infatti, postato sui rispettivi profili Instagram la foto che li ritrae insieme, abbracciati e sorridenti, su una collina californiana. Napoletano l’uno, americana, con origini partenopee, l’altra, i due attori sembrano aver trovato grandi affinità fin dal primo incontro, definendosi già amici.

 

Il viaggio di Esposito

 

In viaggio da mesi per lavoro e vacanze, il famoso Genny è atterrato a Hollywood da qualche giorno e ha già avuto modo di incontrare i suoi vicini. Prima fra tutti proprio la Meredith di Grey’s Anatomy, serie che, in Italia, ha conquistato milioni di telespettatori, così come Gomorra sta conquistando il pubblico americano. Ed è stata proprio la Pompeo, italiana da parte di padre, a postare per prima la foto che li ritrae insieme, accompagnata da un commento che non può non rendere orgoglioso il popolo napoletano e lo stesso Salvatore Esposito: ” due napoletani a Malibù; Salvatore Esposito mio amico è uno dei miei attori preferiti. Se non avete ancora visto Gomorra non sapete che cosa vi state perdendo”.