Skip to main content

Oliviero sbotta: “Ho denunciato Massaro e company per diffamazione”

Portico di Caserta. Polveriera Portico, Giuseppe Oliviero, nel primo giorno della festa di Sant’Antuono sbotta e rivela di aver denunciato diverse volte Gerardo Massaro e gli altri due consiglieri per diffamazione.

Ecco il rabbioso post su facebook

 

Non volevo rispondere ma sono stato costretto, da quando sono diventato Sindaco,grazie al consenso popolare, ho subito attacchi personali e tante falsità. Chi immaginava che dopo tanti anni di attività politica dovevo andare a denunciare per diffamazione l’opposizione.

 

Chi immaginava che essa per futili motivi andava al Tar,facendo sprecare denaro pubblico al Comune per difendersi.

QUALI INTERESSI LI MUOVONO?

 

Abito nello stesso posto da circa 40 anni e vivo qui da tanto. Non ho mai abusato della politica nostrana per curare cose familiari o assimilati. Poi campo sportivo Sprar, Forno crematorio, Farmacia ma voi le conoscete bene forse non ricordate che sul Comune nei tempi vostri sono venuti tutte le forze armate al di fuori dell’esercito.

QUINDI NON PARLATE DI LEGALITA’ con me . Per quanto attiene al Bilancio se ci sono illeciti sarà la giustizia contabile a valutare non certamente voi. Tanto era dovuto . Allego denunce fatte dal sottoscritto e Relazione del Responsabile Ufficio Tecnico sulla situazione campo sportivo. Grazie e Avanti Portico.