Caserta. Si trova ricoverato all’ospedale di Caserta Vincenzo F., il centauro ferito dopo lo scontro tra auto e moto in via Lorenzetti a Casagiove. Non è in pericolo di vita, ma ha riportato comunque contusioni in varie parti del corpo. Ha 47 anni ed è residente a Caserta in zona San Leucio.
Il primo lancio
Casagiove. Drammatico incidente pochi minuti fa lungo via Luigi Lorenzetti a Casagiove, lungo l’arteria che conduce nella zona di Ercole. Un centauro di Caserta, di circa 50 anni, è rimasto ferito in modo serio dopo l’impatto con una Volkswagen Passat di colore grigio procedeva in direzione opposta.
L’uomo era invece in sella alla sua Honda Transalp e sta percorrendo il tratto di strada che da piazza Mercato a Casagiove conduce verso San Leucio dove l’uomo risiede. Non si esclude che all’origine dell’impatto ci sia proprio un sorpasso. Nè l’automobilista nè il motociclista sono riusciti ad evitare l’impatto che è stato comunque violento.
Il centauro, dopo uno spaventoso volo, è finito sull’asfalto dove è rimasto per diversi minuti in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Era cosciente, ma sanguinante. Il conducente dell’altro veicolo si è fermato a prestare soccorso, poi l’ambulanza ha caricato il ferito a bordo in direzione dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
LE FOTO

