Skip to main content

Mancano stipendi di dicembre, rischio blocco raccolta

Marcianise. Rischio blocco della raccolta a Marcianise. Gli stipendi di dicembre, infatti, non sono stati ancora pagati e per questo motivo la Fiadel, attraverso il dirigente provinciale Giovani Guardino ha fatto trapelare la sua posizione con una nota ufficiale.

 

“Abbiamo atteso che si concretizzasse il pagamento delle retribuzioni di dicembre a favore dei lavoratori del cantiere r.s.u. di Marcianise, ma purtroppo ad oggi gli stessi non hanno ricevuto quanto loro dovuto, abbiamo, pertanto, ritenuto necessario avviare le consuete procedure previste dalla legge sullo sciopero.”

“È desolante ma dovuta la censura all’indifferenza mostrata da tutti gli altri sindacati presenti nel medesimo cantiere. Adesso non ci resta che attendere la convocazione da parte della Prefettura di Caserta prima di annunciare una prima giornata di sciopero. Non è escluso che nei prossimi giorni potrebbero essere promosse delle assemblee sindacali. Alla cittadinanza è richiesta comprensione per eventuali disservizi che potrebbero generarsi nel servizio di raccolta, dovuti al rallentamento delle attività.”