Skip to main content

“Vedo doppio, vedo Dazn”: scommetti su Milan-Napoli, ti regaliamo la pay tv

Sport. “Vedo doppio, vedo Dazn”. Nuova iniziativa messa in campo da Edizione Caserta per i suoi sempre più numerosi follower di Instagram. Basta indovinare il risultato esatto della doppia sfida Milan-Napoli sia di campionato che di Coppa Italia ed Edizione Caserta ti regala un mese di abbonamento a Dazn.

 

Il regolamento

Partecipare è molto semplice: per prima corsa bisogna essere iscritti alla pagina Instagram di Edizione Caserta. Chi non è ancora un follower, può andare sul profilo ufficiale e cliccare su “Segui”. A quel punto bisogna scrivere nel commento sotto la foto del concorso (la stessa che trovate in quest’articolo) il risultato esatto sia della partita di campionato che si giocherà sabato sera alla 20.30, che di quella di Coppa Italia, prevista per martedì alle 20.45, sempre al “Meazza” di Milano.  Esempio: Milan-Napoli 0-0 Campionato, 0-0 Coppa.

E’ importante specificare anche i nomi dei marcatori: in caso di più vincitori sarà premiato chi li avrà indovinati. Se invece ci saranno più vincitori ex aequo, si procederà al sorteggio. Per vincere vanno indovinati entrambi i pronostici: il concorso si chiuderà sabato alle 20.

Valgono solo i risultati scritti nei commenti su Instragram: niente facebook, niente chat, niente messaggi privati. Non valgono ovviamente i pronostici plurimi: in tal caso varrà il primo risultato ipotizzato.

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO SU INSTAGRAM

 

Il premio

Il vincitore riceverà un buono regalo per un mese di abbonamento alla piattaforma in streaming Dazn che trasmette serie A, serie B, Ligue 1, Liga, Nfl, boxe e altri sport.

 

Verso la sfida del Meazza

La rosa sarà al completo: l’unico dubbio riguarda Allan che è alle prese con un fastidioso mal di schiena ma soprattutto con le voci di mercato: sarebbe a un passo dal Psg. Rientreranno ovviamente gli altri due squalificati – Insigne e Koulibaly – e rientrerà anche Hamsik, guarito dal problema muscolare che lo tiene fermo dal 26 dicembre scorso. E’ probabile comunque che il tecnico i faccia ruotare i suoi uomini nei due impegni. Il turnover che attua da inizio stagione alla lunga sta dando i suoi frutti.

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO SU INSTAGRAM