Skip to main content

E’ fatta: Allan al Psg. “Pronto a svuotare l’armadietto”

Sport. E’ fatta. Marques Allan ha detto addio al Napoli. Il forte centrocampista brasiliano sta già svuotando l’armadietto e salutando i compagni per andare a Parigi.

 

La conferma ulteriore sulla fumata bianca per il passaggio al Psg del numero 5 arriva da un tweet di Carlo Alvino: “Allan-Psg oramai ci siamo! I due club sono vicinissimi alla conclusione. Ulteriore passo in avanti dei francesi e Napoli che viene incontro allo sceicco. Trovata la soluzione economica. Operazione che supera i 100 mln! Allan pronto a svuotare l’armadietto”.

 

Uno degli ultimi segnali era arrivato due giorni fa dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avvistato alla sfilata di Armani all’Hotel d’Evreux di Place Vendome, a Parigi. De Laurentiis è stato invitato da Armani insieme a sua moglie Jacqueline, con cui ha trascorso alcuni giorni nella capitale francese prima di tornare in Italia.

 

Alla sfilata era invitato tutto il jet set parigino tra cui anche il presidente del Paris Saint Germain Nasser Al-Khelaifi che aveva già intavolato una trattativa con il club azzurro per portare il centrocampista brasiliano a Parigi. Sul piatto ci dovrebbe essere anche la futura sponsorizzazione del club azzurro che potrebbe dire addio dall’anno prossimo a Lete in favore di Qatar Airways.