Casagiove. Si è fermato a prendere cornetto e cappuccino al Royal Bar di Casagiove. Il noto attore di Gomorra, Marco D’Amore, questa mattina è stato avvistato nel bar di Casagiove per fare colazione con un amico. Molto disponibile, ha accettato di scattare una foto col proprietario del bar.
Gomorra 4
“Ho deciso di lasciare Ciro sul fondo del Golfo di Napoli perché ho bisogno di voltare pagina” – ha fatto sapere il noto attore in una recente intervista – “resterò comunque molto legato al personaggio che per tre anni mi ha regalato molte soddisfazioni.” L’imminente stagione 4 di Gomorra, infatti, sarà la prima senza l’Immortale Ciro che è stato ucciso nell’ultimo episodio della serie, andato in onda un anno fa su Sky. L’attore resta comunque coinvolto all’interno della macchina produttiva della serie. È stato infatti il regista dei nuovi episodi, che andranno in onda dal 29 Marzo, su Sky Atlantic.
Anticipazioni
Genny Savastano, dopo la morte di Ciro di Marzio, per salvare la sua vita e quella della sua famiglia andrà a Londra. Nel Regno Unito troverà nuove opportunità, ma il rapporto con sua moglie Azzurra sarà messo a dura prova. Nel frattempo, dovrà trovare anche un accordo con Patrizia, mentre al centro di Napoli si stanno imponendo Enzo e Valerio.