Skip to main content

Concorso internazionale Il Carrettino d’oro, premiata L’Era Glaciale

San Felice a Cancello. Attività sanfeliciane protagoniste alla SIGEP di Rimini 2019, giunta alla sua 40esima edizione.

Una rassegna straordinaria dedicata esclusivamente ai professionisti che anticipa tendenze ed innovazioni delle 5 filiere in esposizione. 129.000 mq della miglior offerta internazionale in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi.

 

L’azienda De Lucia

 

La SIGEP  premia i marchi di qualità mondiali e tra questi c’era ovviamente  l’Agrindustria Domenico De Lucia SPA di Cancello Scalo.

L’azienda della famiglia De Lucia per valorizzare al massimo i prodotti delle eccellenze campane si è avvalsa della collaborazione della gelateria L’Era Glaciale di via Napoli, San Felice a Cancello di Maria Della Marca, per la creazione di 4 gusti di gelato: Nocciola di Giffoni IGP, fico del Cilento dop, castagna di Serino IGP e Mela Annurca Campana IGP.

 

Salvatore Campana

 

Nell’ambito di questa fantastica esposizione di prodotti, Salvatore Campana, gelataio dell’Era Glaciale ha partecipato al concorso internazionale di gelateria Il Carrettino d’oro con il gusto al pistacchio.

Tra i partecipanti c’erano maestri gelatieri provenienti da tutta Europa e Campana, originario di Messercola, è riuscito ad arrivare tra i primi 8, ottenendo un importante riconoscimento.

 

GUARDA TUTTE LE FOTO