Capua. Conseguenze disastrose per il traffico, meno gravi del previsto per i feriti. E’ questo il bilancio dell’incidente avvenuto poco dopo le 8 di questa mattina all’uscita autostradale di Capua. A scontrarsi una Fiat di colore nero e un furgoncino bianco. Stando a quanto emerso dalla ricostruzione degli agenti del distaccamento di polizia stradale che indagano sul sinistro, entrambi i veicoli stavano per imboccare il casello quando c’è stato lo scontro, quasi certamente al momento di incolonnarsi.
Un dettaglio che ha evitato conseguenze drammatiche per i feriti visto che i due veicoli procedevano a velocità piuttosto limitata. La vettura è uscita comunque completamente distrutta dall’impatto, mentre il traffico, alle loro spalle, andava letteralmente in tilt. Si sono formati fino a 5 chilometri di coda, mentre sul posto giungevano due ambulanze per assistere i feriti: per fortuna si è trattato di contusioni non gravi e non è stato necessario il trasporto in ospedale,
La polizia stradale, dopo i rilievi del caso, è riuscita a ripristinare la circolazione, anche se la viabilità ne ha risentito in maniera pesante anche a causa del punto del sinistro.