San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Si è presentato poco dopo mezzogiorno in caserma ad Arienzo. E’ finita così la latitanza di Carmine Rocco, il giovane originario della zona di Ponticelli-San Giovanni a Teduccio, che da tempo si era trasferito a San Marco Trotti. I carabinieri erano sulle sue tracce dal 25 settembre quando dovevano notificargli un provvedimento restrittivo.
Rocco, residente in via San Marco, non si era però fatto trovare in casa. Dopo quel primo tentativo ci furono altre irruzioni nella zona, ma del giovane nessuna traccia: le ricerche vennero estese anche alla provincia di Napoli dove risiedeva prima di trasferirsi nella Valle con la compagna Patrizia Di Palma e la figlia.
Questa mattina, poi, la conclusione del giallo: Rocco è giunto nella caserma dei carabinieri di Arienzo e, assistito dai suoi legali, gli avvocati Antonio Iavarone e Igino Nuzzo, si è visto recapitare il provvedimento restrittivo emesso dal tribunale. Era ricercato per il reato di rapina: gli episodi sono avvenuti proprio in provincia di Napoli. Dopo le formalità di rito, l’ormai ex ricercato sarà trasferito nella casa circondariale di Arienzo, a due passi dal nuovo domicilio.