Skip to main content

Addio Alfageme. La Casertana cambia look

Caserta (Marco Stiletti). Tempo di mercato anche per la Casertana che sta per rinnovare l’attacco. In settimana, se non già lunedì, l’argentino dovrebbe rescindere con i falchetti per trasferirsi all’Avellino. Le parti sono abbastanza vicine, bisogna limare alcuni dettagli e accordarsi con la società casertana per la buonuscita.

Intanto però come si apprende dalla pagina dei falchetti, è tornato ad allenarsi Tony Letizia che le scorse settimane era stato mandato a casa dal club perchè non interessato a lui. Lo stesso calciatore aveva ammesso di aver salutato la Casertana perchè non si era concretizzato l’accordo. Il suo ritorno fa immaginare che presto potrebbe arrivare la firma e dunque la Casertana avrà quell’esterno offensivo che stava cercando con insistenza dall’inizio del mercato invernale. Si attendono sviluppi.

Prima di acquistare la Casertana sarà costretta a cedere alcuni over. In lista di sbarco c’è Antonio Vacca che lascerà sicuramente i rossoblù. Con lui anche il difensore Ferrara messo fuori lista due mesi fa per far rientrare Meola.

 

Rischiano di salutare anche il portiere Russo con cui si proverà a rescindere. In stand-by Nicola Mancino che si sta riprendendo dall’infortunio ai flessori e parlerà prossimamente con la dirigenza. Insomma un cambio look che non si sà dove porterà. Si spera nei play off ma il finale di rivedere di nuovo nel prossimo campionato di C i Falchetti sembra scontato.