Skip to main content

Lutto alla clinica San Michele, commozione per La Gala

Di 14 Gennaio 2019Cronaca

AGGIORNAMENTO. Commosso il ricordo della struttura a cui tanto aveva dato il dottor La Gala, la clinica San Michele.

Una professionalità salda e rigorosa con una personalità forte e mite al tempo stesso: questo viene in mente quando si pensa al dr. Benedetto Della Gala, improvvisamente deceduto lasciando nel totale sconforto i suoi cari e coloro che l’hanno conosciuto. La sua prematura scomparsa priva la Casa di Cura San Michele, dove era Responsabile del Servizio di Ecografia con spirito di abnegazione, di un medico di grande spessore scientifico e umano. Alla sua famiglia il cordoglio di tutta la struttura sanitaria di Maddaloni

Nella foto il dr Benedetto Della Gala, impegnato in una campagna di prevenzione delle patologie tiroidee pro Telethon.

 

IL PRIMO LANCIO

Maddaloni/Nolano. La clinica San Michele e la comunità di San Paolo Belsito piangono un brav’uomo e uno stimato medico. E’ venuto a mancare in queste ore Benedetto Della Gala, ecografista e responsabile del Servizio Ecografie Interniste della struttura sanitaria calatina.

 

Sui social in tantissimi lo stanno ricordando con messaggi affettuosi. “Non esistono parole per esprimere un dolore così grande riposa in pace”;  “Senza parole… bastava una semplice telefonata: dottore mi succede questo….vieni subito ti aspetto a maddaloni… grande uomo…grande dottore molto professionale e disponibile. Dottore vi porterò nel mio cuore . Vivere nel cuore di chi rimane è non morire”; “Il Paradiso accoglie un altro Angelo. Un medico come tanti ma “missionario” come pochi! Non si possono trovare parole giuste per esprimere quale persona unica fosse”; “Non ci sono parole per descrivere un uomo oltre alle sua professione con un grande cuore e pieno di umanità”.

 

I funerali si terranno a San Paolo Belsito, piccola cittadina alle porte di Nola, dove Della Gala viveva.