Skip to main content

Da Maria a Chiara: ecco il trailer. La prima sarà proiettata al Monaldi (VIDEO)

San Felice a Cancello/Napoli. A febbraio sarà proiettata la prima da Maria a Chiara questo docufilm è stato realizzato in onore ed in ricordo di Maria Capunzo, una vera e propria Eroina dei nostri tempi.

Maria era una giovane mamma prematuramente scomparsa, e la sua splendida famiglia, in ossequio alle volontà della loro stretta ed amata congiunta, hanno donato tutti gli organi salvando 6 ragazzi.

Produttore del docufilm l’avvocato Giuseppe Campagnuolo di Polvica di San Felice a Cancello, coinvolto proprio perché padre della 16enne Chiara che ha ricevuto in donazione il cuore di Maria, morta a soli 36 anni.

La storia di due famiglie, trattata con grande delicatezza, un film che farà commuovere.
Due storie che si intrecciano, un cuore donato che unisce due famiglie con un finale tutto da vedere.

Davvero un bel gesto anche quello dell’avvocato Campagnuolo, molto legato all’azienda ospedaliera del Monaldi che ha tenuto in vita la figlia prima del trapianto, con Berlin Heart, una macchina fatta arrivare lì.
Pina Pascarella interpreta il ruolo della protagonista, ma è tutta la storia da seguire, come l’incontro tra queste due famiglie… Buon lavoro a tutta la produzione.

 

A febbraio vi sarà la prima proiezione al pubblico del Docu-Film presso l’Aula Magna dell’Ospedale MONALDI di Napoli, sarà nostra cura notiziarvi circa il giorno e l’orario stabilito per la visione.