Skip to main content

Nozze vip, la più attesa ruba la scena alla sposa con un gesto a sorpresa

Capodrise/Caserta (MB). Nozze in casa Tartaglione: la trentenne sorella maggiore di Pietro, noto al grande pubblico come il compagno della modella Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e ospite dei salotti di Barbara D’Urso, ha sposato lo storico fidanzato, alle 11 di questa mattina, nella Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo di Capodrise. Il prete, Don Giuseppe Di Bernardo, ha unito in matrimonio Adele Tartaglione e Raffaele Mormile,  commerciante di Caserta, alla presenza di amici e familiari che si sposteranno, poi, a Villa Althea, famosa location per eventi  a Bellona, per  il ricevimento.

 

Ben 35 minuti di ritardo sulla tabella di marcia

 

 

Per la musica della funzione, invece, la scelta è ricaduta sul maestro Angelo Abbate accompagnato dal suo coro. La neo sposa è arrivata con 35 minuti di ritardo e ha percorso la navata accompagnata dal padre, avvocato conosciuto e stimato in zona, avvolta in un abito bianco, con corpetto di pizzo e gonna ampia, e un lungo velo con viso scoperto. A preparare la sposa, per capelli e abito, è stato convocato il suo hair stylist e make-up artist di fiducia, Francesco Moretta, che stamattina presto ha scelto per l’occasione un raccolto morbido e un trucco naturale.

 

 

 

Ecco come era vestita Rosa

 

 

 

La cognata Rosa Perrotta e il fratello Pietro, arrivati a bordo di una Fiat 500L di colore verde bottiglia, sono entrati in chiesa un minuto prima della sposa e sono andati via prima dell’uscita, perdendo il momento clou. Occhiali da sole e abito scuro per Pietro, mentre la Perrotta, con capelli sciolti e onde morbide sul viso,  indossava un abito lungo pieno di paillettes e una profonda scollatura, coperta appena da un’ampia stola con frange.

 

Una scappata a casa per la modella

 

 

 

La Perrotta, dopo uno stop per un cappuccino, è tornata a casa per qualche ritocco al trucco prima del pranzo, come una vera star. L’evento è stato annunciato via social dalla stessa Adele e, per due giorni, la ragazza, la sorella Paola e le amiche più care hanno festeggiato, sobriamente, il lieto evento tra una festa di addio al nubilato a casa e una pizza nel locale preferito dalla sposa.

 

Una Rosa un po’ defilata anche nei giorni precedenti

 

 

 

Grande assente nei ringraziamenti e nelle storie Instagram della sposa la cognata Rosa, con cui per mesi ha condiviso esperienze, serate, vacanze e dichiarazioni di affetto. Le due cognate, infatti, non avevano fatto mistero di un rapporto speciale che le aveva legate fin dal principio. Proprio nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, poi, la Perrotta, che partecipava come concorrente, aveva reso ancora più visibile questo legame con una dichiarazione in diretta sul profondo affetto con la sorella di Pietro. Tuttavia, da  fine settembre, dopo giorni di vacanza trascorsi insieme a Gaeta con i rispettivi compagni, le due ragazze hanno messo un punto a like, video, commenti e foto insieme. Entrambe non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a questo proposito, eppure qualcosa sembrerebbe non tornare nel loro rapporto, che sembra essersi decisamente raffreddato.

 

 

Le nozze di Pietro e Rosa fissate per giugno e annunciate in diretta

 

 

 

Una delle ipotesi potrebbe essere un annuncio dato in una diretta di Pomeriggio 5, a metà settembre,  programma in cui Rosa e Pietro, ospiti di Barbara D’Urso, avevano svelato la data del loro matrimonio. Le nozze della modella e dell’avvocato si celebreranno, infatti, il 7 giugno 2019 a Gaeta presso l’Aeneas, location di lusso frequentata assiduamente dalla coppia, a pochi mesi di distanza dal matrimonio di Adele e Raffaele. L’impressione è che la Perrotta abbia rubato un po’ la scena alla cognata, che aveva di certo programmato il matrimonio molto tempo prima, lasciandola di stucco per la scelta di una data così vicina alle sue nozze.

 

 

L’indiscrezione sul rapporto tra Rosa e la neo sposa

 

 

 

Naturalmente, si tratta solo di ipotesi che non hanno ancora trovato conferma da parte delle interessate. Fatto sta che, per una strana coincidenza, le due ragazze, stando ai bene informati e ai silenzi sui rispettivi social, non si vedrebbero più insieme proprio dal mese di settembre del 2018.

 

TUTTE LE FOTO ED I VIDEO