Skip to main content

Riscaldamenti spenti: bambini in classe con cappotti, sciarpe e cappelli

Valle di Suessola. Problemi per i riscaldamento nelle scuole in tutta la Valle di Suessola. Dopo il caso di Arienzo di ieri, arrivano altre segnalazioni da Messercola e da San Felice centro.

A Messercola i genitori degli alunni delle scuole elementari sono davvero furiosi in quanto i bambini sono in classe con giubbino e cappelli, una situazione vergognosa.

Invitiamo il commissario Aldo Aldi a porre in essere tutte le azioni possibili per ripristinare il riscaldamento. A San Felice a Cancello, altro comune commissariato, presso la scuola elementare in largo Volta dei Perri è accaduta la stessa cosa. Molti genitori hanno portato via i loro figli perché restare in classe era davvero problematico.

 

Qualche disservizio era stato segnalato ieri anche in un plesso di Santa Maria a Vico. Superficialità e negligenza da parte dei Comuni ed in parte anche dei dirigenti scolastici (Ad Arienzo la dirigente aveva anticipato tutto con un appello inascoltato). Siamo nel 2019 e dover raccontare ancora robe del genere è disarmante.