Skip to main content

‘Scegli il tuo carro di Sant’Antuono preferito’: IL SONDAGGIO

Macerata Campania. Ritorna il nostro sondaggio dedicato ai carri di Sant’Antuono Abate,SCEGLI IL TUO CARRO PREFERITO’. Siamo alla quarta edizione del  premio che si basa sulle preferenze del pubblico web che segue la nostra testata.

Nel 2016 e nel 2017 hanno trionfato i Cantica Popolare Caturanese, lo scorso anno gli Amici di Sant’Antuono.

Quest’anno, per i 18 partecipanti alla festa di Macerata Campania, in palio la nostra bellissima targa. Mentre fra tutti i votanti ne estrarremo due (uno per ogni sondaggio) che si assicureranno una gustosissima torta polacca aversana offerta dal Royal Bar di Casagiove sulla Nazionale Appia.

Quest’anno per la votazione abbiamo deciso di utilizzare due social, INSTAGRAM E WHATSAPP.

Per Whatsapp, si potrà votare dal 12 al 18 gennaio, basterà far parte del nostro servizio di messaggeria news. Chi non è ancora iscritto DEVE SALVARE IL NOSTRO NUMERO 3273703350 (clicca qui per farlo da cellulare) COMINCIA AD ISCRIVERTI PER VOTARE DAL 12 GENNAIO.

MANDARE UN MESSAGGIO E INDICARE LA ZONA DI RESIDENZA, SCRIVENDO IL NUMERO DEL CARRO PREFERITO.

Il sondaggio via Instagram comincia questa sera 7 gennaio e terminerà il 18.

 

Per essere accreditati a votare dovrete diventare nostri follower e inserire nei commenti della foto di copertina il numero del carro o il nome. IL VOTO SU INSTAGRAM VALE DOPPIO, QUINDI 2. WHATSAPP 1.

CLICCA SOTTO PER ACCEDERE SU INSTAGRAM E VOTARE

CLICCA QUI PER I NUMERI DA 1 A 9

CLICCA QUI PER I NUMERI DA 10 A 18

 

NELLA GALLERY LE FOTO DEI CARRISTI CHE HANNO RITIRATO IL NUMERO (IN ATTESA DI QUELLE DEI CARRI)

La manifestazione è cofinanziata dalla Regione Campania – Agenzia Regionale “CAMPANIA TURISMO” nell’ambito del “Programma regionale di eventi per la promozione turistica e la valorizzazione culturale dei territori – Periodo giugno 2018-giugno 2019”, vede l’organizzazione di Parrocchia San Martino VescovoAssociazione Sant’Antuono & le Battuglie di Pastellessa e Comune di Macerata Campaniae il patrocinio di Provincia di CasertaEnte Provinciale per il Turismo di Caserta e Reggia di Caserta e Comitato ICHNet.