Si ripara dal freddo sotto albero in piazza, straniero pestato a sangue

AGGIORNAMENTO. L’uomo, di origine indiana, ha raccontato di essere stato rapinato da tre extracomunitari. Soldi e cellulare che lo hanno malmenato.

Per lui 3 giorni di prognosi.

Caserta. Orrore stanotte in piazza Margherita a Caserta: un clochard è stato pestato a sangue da ignoti e costretto a ricorrere alle cure dei medici. L’allarme è scattato quando l’una di notte era passata da pochi minuti e la colonnina di mercurio, anche nella zona più frequentata di sabato sera, faceva fatica a superare gli zero gradi.

 

Uno straniero di 38 anni, senza fissa dimora, è stato trovato in una pozza di sangue alla base dello spettacolare albero di Natale installato in piazza per le festività. Ignoti gli aggressori che si sono dileguati in tutta fretta prima dell’arrivo di soccorritori e delle forze dell’ordine. Sul posto è giunta infatti una volante della questura, già impegnata nei servizi di controllo della movida, e ovviamente un’ambulanza del 118 che ha caricato il ferito a bordo.

 

Il 38enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale civile di Maddaloni. L’uomo non è in pericolo di vita, ma ha riportato comunque ferite serie al volto a causa dei colpi subiti. Indagini in corso per risalire ai responsabili del pestaggio: non si esclude nessuna ipotesi dalla lite fino all’aggressione a sfondo razziale.

 

 

Exit mobile version