Skip to main content

Radiato un carro dalla festa di Sant’Antuono: ecco quanti saranno i partecipanti

Macerata Campania. Momento importante per la festa di Sant’Antuono a Macerata. Nel pomeriggio di oggi si terrà il sorteggio, precisamente alle 17 e 30 davanti al sagrato della chiesa di San Martino, come da tradizione.

Dopo l’ottimo lavoro dell’apposita commissione comunale, arrivano i primi verdetti in merito alla partecipazione dei carri alla festa.
Su disposizione ufficiale del primo cittadino Stefano Cioffi un carro è stato radiato dalla festa di tratta di ‘o Suono da passione, nome che sentiamo per la prima volta.
I carri denominati L’antica Fornacella di Silvestro Vasile e ‘ tradizione nova e Sant’Antuono di Pagano Antonio, pur iscrivendosi alla festa non hanno presentato alcuna documentazione e quindi non parteciperanno.
Alla fine i carri saranno 18, quelli che hanno consegnato la documentazione in tempo e cioè entro il 29 dicembre parteciperanno al sorteggio dei numeri migliori  dal 4 al 12.

 

Amici di Sant’Antuono.
I ragazzi del 2000
La piccola compagnia de I punto esclamativo
U carr e vasc o vast
L’epoca nov
Cantica Popolare
O carr e casavr
Pastellesse sound group
Battuglia libera
Per gli altri saranno disponibili i numeri 1,2,3 e dal 13 al 18

 

Edizione Caserta seguirà la festa a cominciare da oggi con il live del sorteggio e da domani si potrà già cominciare a votare per il sondaggio “Scegli il tuo carro preferito”…con la prima delle due modalità a disposizione.

Albo d’oro

2016 Cantica Popolare Caturanese

2017 Cantica Popolare Caturanese

2018 Gli Amici di Sant’Antuono