VALLE DI SUESSOLA. Aumenta la neve sulle strade della Valle di Suessola. L’amministrazione comunale di Santa Maria a Vico sta utilizzando i mezzi spargi sale sulle strade per agevolare il transito veicolare. Ecco cosa ha detto il sindaco Pirozzi:
“In queste ore di #allertameteo se non abbiamo riscontrato gravi criticità sul territorio è solo grazie all’instancabile attività dei volontari del gruppo di #ProtezioneCivile di Santa Maria a Vico che, senza sosta, stanno monitorando il territorio e mettendo in atto tutte le misure preventive necessarie. Anche in questi istanti, coordinati personalmente sul posto dalla consigliera delegata Anna Cioffi, sfidano il freddo e la neve per spargere il sale su tutte le strade comunali. Mi complimento con loro e li ringrazio per il prezioso lavoro svolto per l’intera comunità”.
Problemi tra sull’Appia all’inizio della Valle Caudina e ad Arienzo dove le auto sono in difficoltà nel transito per via delle strade completamente imbiancate e della mancanza di mezzi spargi sale.
tutte le foto