Skip to main content

Pony express si schianta contro auto mentre consegna le pizze, corsa in clinica. LE FOTO

Acerra. E’ stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra il 20enne pony express che verso le 20.30 si è schiantato contro una vettura in transito lungo via Alcide De Gasperi. L’impatto è stato frontale e molto violento: il giovane stava effettuando una consegna per la pizzeria Made in Sud di via Sant’Anna, quando si è scontrato con una station wagon grigia che proveniva da opposta direzione. Non è riuscito ad evitare lo schianto, complice anche il fondo stradale reso scivoloso dal nevischio caduto stasera sulla città.

 

Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della locale stazione, che dista pochi metri dal luogo dell’incidente: i militari dell’Arma hanno provveduto a chiudere l’area al transito per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso. Il giovane è stato caricato su un’ambulanza del 118 e trasportato alla vicina clinica.

 

Ha riportato alcune ferite al volto, dopo la terribile caduta, e ha varie contusioni ma a preoccupare è soprattutto il Trauma cranico dovuto all’impatto col suolo. Ovviamente soltanto gli esami specifici potranno sciogliere la prognosi che resta riservata. La situazione era apparsa da subito preoccupante. Per alcuni istanti il 20enne era rimasto infatti riverso sull’asfalto provocando sgomento nei presenti.

 

LE FOTO