Skip to main content

Feste da Ferragni. Ecco i lussi dell’influencer da 36 milioni all’anno

Di 3 Gennaio 2019Gennaio 7th, 2019Attualità, Nazionale

NAZIONALE. Chiara Ferragni e il lusso: ieri una cena esclusiva sotto il mare e, oggi, coperta di diamanti. La fashion blogger o, come lei stessa ama definirsi, imprenditrice digitale è alle Maldive con suo marito, il rapper Fedez.

 

I numeri del business

 

Dopo aver postato, alla fine del 2018, i numeri del suo business, che si aggira intorno ai  36,2 milioni di euro, rendendola una delle prime al mondo nel suo campo tanto da farle meritare l’Influencer Style Award, una sorta di Oscar, la modella cremonese ha trascorso le festività natalizie prima con la famiglia, sulle montagne del Trentino, poi alle Maldive in luna di miele con la sua metà.

 

 

Soli in una località esclusiva, con dimora di lusso e piscina privata con vista sul mare, Chiara e Fedez hanno, come sempre,condiviso ogni momento con i fan. In particolare, l’influencer non ha smesso un attimo di lavorare e accumulare like, postando immagini sexy con e senza vestiti. Tra le foto che hanno ricevuto più cuoricini su Instagram c’è, infatti, uno scatto senza veli in una vasca da bagno piena di schiuma e petali di rose, disposti per formare la scritta “I Love You”.

 

American Beauty dei giorni nostri

Chiara Ferragni stile American Beauty

 

Una sorta di American Beauty in chiave contemporanea, insomma, con la modella che ricorda molto la bionda e bellissima protagonista del film e che, forte di questa somiglianza, non è nuova ai richiami alla famosa scena dei petali rossi. Anche questa volta, però, le polemiche non si sono fatte attendere: ad attirare l’attenzione sono stati gli ultimi due scatti postati dall’imprenditrice, che l’hanno vista prima in un ristorante esclusivo collocato a 5 metri sotto il livello del mare e, solo poche ora fa, ricoperta da una cascata di diamanti.

 

Cena in uno dei ristoranti più esclusivi del Mondo

 

Per la cena, infatti, Chiara e Fedez non si sono fatti mancare un salto nel locale più “in” e caro della zona: scendendo da una scala posta su un lato della spiaggia dell’ Kudadoo Maldives Private Island, la coppia si è accomodata nel piccolissimo locale da 14 coperti dove le più grandi star hanno cenato sotto ad una vista mozzafiato. Il 5.8 Undersea Restaurant , che permette un accesso con prenotazioni ampiamente anticipate, offre, con  una visione a 270 gradi del panorama marino, un’esperienza unica anche nel prezzo: due prosecchi accompagnati da pochi stuzzichini  arrivano a costare anche più di 200 euro e, per la cena, i numeri  possono arrivare a superare i tre zeri. Una location esclusiva e lussuosa che ha attirato le solite critiche degli invidiosi per le spese folli e il look scelto dalla Ferragni.

 

Il caso dei diamanti

 

 

Stessa sorte avrebbe potuto avere la foto di stamattina, se la modella 30enne non si fosse precipitata a smorzare le polemiche con una battuta e una precisazione: non diamanti veri, bensì un’opera di Sara Shakeel, l’artista che ha ottenuto un grande successo in Italia, quest’anno, con l’ormai famosa immagine del Duomo di Milano ricoperto, per Natale, da una pioggia di cristalli. Evidentemente, la Ferragni, colpita come molti da quella foto che aveva fatto il giro del web,  ha commissionato  all’artista una  delle sue foto più “luminose”. Sicuramente, non si può dire che la Ferragni non faccia parlare di sé in ogni momento, anche per le risposte  disarmanti che dà ai suoi fan e che molti potranno divertirsi a leggere sotto i suoi vari post.

 

Chiara all’interno del locale