L’aggiornamento
I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno (CE), in via Della Robbia di quel centro, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Carandente Antonio, cl. 1988, del luogo.
I militari dell’Arma, dopo aver accertato l’illecita attività posta in essere dall’arrestato, a seguito di perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro, 2involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di gr. 16,00, un bilancino di precisionee la somma in contanti pari a € 380,00, ritenuta provento dell’attività di spaccio .
Carandente Antonio è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Il primo lancio
Castel Volturno. Carabinieri in azione sul litorale, giovane finisce in manette. Comparirà domani mattina davanti al gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere Antonio C., 30 anni circa, residente a Castel Volturno e fermato proprio nella cittadina domizia dai militari della Compagnia di Mondragone nel corso di un servizio di controllo del territorio teso a contrastare il fenomeno dello smercio di stupefacenti.
Al termine dell’attività, conclusasi soltanto nel tardo pomeriggio, il 30enne è stato trovato in possesso di quindici grammi di cocaina. La “polvere bianca” è stata requisita dai militari dell’Arma mentre il giovane è stato dichiarato in stato di fermo per detenzione ai fini di spaccio, in attesa dell’udienza di convalida.