L’aggiornamento
Caserta. Era lì probabilmente da alcuni giorni la Citroen C3 di colore azzurro, all’interno della quale i carabinieri di Caserta hanno trovato il cadavere di Lucio Della Nesta, 60 anni, originario della zona di Frattamaggiore.
Sono ancora in corso le indagini dei militari dell’Arma. Il decesso risalirebbe alle ultime ore del 2018. Possibile a questo punto che il magistrato di turno disponga l’esame autoptico.
Il primo lancio
Caserta. Scoperta drammatica questa mattina a Casertavecchia. Un uomo di circa 60 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua vettura posizionata lungo via Tiglio, la strada che collega la zona di Pozzovetere alla parte collinare. Sul posto ci sono i carabinieri della Compagnia del capoluogo che hanno avviato le indagini del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti ed accertare la causa del decesso.
Massimo riserbo al momento sia sull’identità della vittima che sul motivo della morte che potrebbe essere dovuta anche a cause naturali. Sono stati chiamati anche i soccorritori del servizio di emergenza ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
L’auto col cadavere, una Citroen di colore azzurro, è stata ritrovata nei pressi della chiesa di San Rocco: a segnalarne la presenza è stato un passante che ha allertato le forze dell’ordine.