Skip to main content

“Rouge et Noir”, la tribute band ‘CSIC’ in concerto

Sparanise L’arrivo del 2019 , a Sparanise, verrà festeggiato con la musica di  Vasco Rossi.

I CSIC inaugurano il 2019  con un concerto che li vede protagonisti in una location a loro già nota il: “Rouge et Noir”   il 3 gennaio.

Il nuovo anno non poteva aprirsi nei migliori dei modi per i fun di Vasco a Sparanie  grazie alla musica dei  CSIC. La Vasco Rossi tribute band decide di fare un super regalo  per i fan che li seguono ovunque, partendo il nuovo Tour dalla piccola cittadina casertana. Li abbiamo lasciati a Caserta per il brindisi del 31 e già li ritroviamo in pista a pochi giorni dallo scoccare del 2019.

Antonio, Enzo, Dario, Ciccio e Pietro  chiudono un anno ricchissimo di concerti su e giù per lo Stivale. Sono state tante le location che hanno accolto i live della nota band e numerosissimo il pubblico che costantemente l’ha seguita.

 

Ogni live tante emozioni , dove la band ripropone i successi più famosi del “Blasco”, quelli che anche chi non è fan conosce e canta, dal nuovo singolo  “La Verità”, a “Deviazioni, “Sally, Senza Parole, Ridere di te,  T’Immagini ad Albachiara. Chi non le conosce??

Alla musica e ai cori non mancherà lo storico striscione, quello che solitamente è presente a tutti i live dei CSIC diventato un icona “Cresciuti a Pippa E Vasco”.

Ora la rock-band si proietta verso un anno di ” sensazioni forti” a cui è impossibile mancare.