Skip to main content

Blogger pronta al grande passo, ma l’ex spiazza tutti. Video non lascia dubbi, che triangolo

Nazionale. Andrea Damante ancora innamorato di Giulia De Lellis? I segnali sembrano inequivocabili: una folle gelosia sembra aver pervaso l’ex tronista, che le ha lanciato un messaggio attraverso i social. La De Lellis, , che ha da poco ufficializzato la sua storia d’amore con il cantante Irama e non smette più di postare foto e storie in cui i due appaiono innamoratissimi, sembrerebbe aver dato una svolta significativa alla sua vita dopo la rottura del fidanzamento con il dj veneto.

 

 

Trasferitasi a Verona per il suo ex, la De Lellis ha cominciato la sua attività di stilista e di influencer, disegnando una linea di costumi e collaborando, perfino, con il grande marchio di abbigliamento Blumarine.Oggi, la giovane fashion blogger e modella, che, secondo le stime, sarebbe la più pagata dopo Chiara Ferragni, sta vivendo un momento d’oro anche sotto il profilo sentimentale: chiusa la storia con Damante per un presunto tradimento con un’ ex cara amica, la De Lellis ha ritrovato l’amore con il vincitore dell’ultima edizione di Amici e sembra che i due abbiano trovato casa a Milano e siano pronti a compiere il grande passo.

 

Voci di matrimonio

 

Le voci di una convivenza imminente sarebbero accompagnate anche da quelle di un possibile matrimonio. E, proprio ieri sera, l’influencer ha pubblicato un video in cui si sentono alcune note e parole  della canzone di Irama “Vuoi sposarmi?”. A quel punto, la risposta di Andrea Damante non si è fatta attendere: reduce da due serate in una discoteca napoletana, il dj ha registrato, proprio in un locale, un video in compagnia di due amici, in cui campeggia a caratteri cubitali la scritta “sposalo!” sulle note di “Triangolo” di Renato Zero.

 

La risposta dopo mesi di indifferenza

 

Il ragazzo che, in questi mesi, si era mostrato indifferente alle voci della nuova unione e alle prime immagini della coppia sui giornali e i social, ha, per la prima volta, messo in evidenza di non essere così distante dalla sua ex compagna. Una dimostrazione d’amore e di attenzione più che di indifferenza, insomma; quella di Damante, in altre parole, sembrerebbe una frecciatina alla sua ex, un segnale di attenzione alle sue azioni social e non. Tra l’altro, sembrano essersi dissolte le voci di una relazione con una giovane ereditiera americana; al contrario, dalla fine della storia con la De Lellis, il modello e dj non si è mai mostrato in pubblico con una nuova compagna.

 

GUARDA LE FOTO