Skip to main content

Pedofilo ucciso appena uscito dal carcere: Nasta fermato per quel delitto. C’è un altro arrestato. NOMI E DETTAGLI

San Felice a Cancello. Due uomini, uno di S. Agata dei Goti (Benevento) e l’altro di San Felice a Cancello, sono stati arrestati nell’ambito delle indagini della Procura della Repubblica di Benevento in merito all’omicidio di Giuseppe Matarazzo, il pastore di 45 anni di Frasso Telesino ucciso con due colpi di pistola lo scorso 19 luglio dinanzi alla sua abitazione. Il sanfeliciano è appunto Generoso Nasta, 30 anni, l’altro è Giuseppe Massaro di Sant’Agata de’ Goti.

Uno avrebbe fornito la Fiat Croma usata per l’agguato, l’altro l’avrebbe guidata con a bordo la persona, non ancora identificata che ha sparato e ucciso Matarazzo.

Il pastore di Frasso Telesino fu ucciso la sera del 19 luglio scorso, a distanza di un mese dal momento in cui era uscito dal carcere dopo aver scontato una condanna a 11 anni e 6 mesi perché riconosciuto responsabile di abusi su una ragazza quindicenne che il 6 gennaio del 2008 si era tolta la vita impiccandosi ad un albero.

 

I due uomini sono stati arrestati dai carabinieri del comando provinciale di Benevento. In mattinata, alle ore 11.30, negli uffici della Procura si terrà una conferenza stampa.

 

San Felice a Cancello. Operazione nella notte nella frazione Talanico di San Felice, da parte dei carabinieri del comando di Benevento e quelli della stazione di San Felice.

Diverse le unità dell’Arma impegnata. Per quanto riguarda le ricerche in questa parte di territorio è stato arrestato il 30enne disoccupato Generoso Nasta.

 

Un’operazione quella dell’Arma di stanotte che non è passata inosservata, si erano organizzati bene per acciuffarlo senza problemi e così è stato. Infatti Nasta non ha opposto alcuna resistenza. E’ stato impiegato anche un elicottero.

Nel riquadro la vittima. A destra Nasta

SEGUE AGG.