Skip to main content

Altro che Belen: De Martino beccato con la nuova fiamma. Somiglianza impressionante con una star. FOTOGALLERY DA URLO

Regionale. Stefano De Martino ritrova l’amore: si tratta di Chiara Scelsi, la 22enne musa di Dolce e Gabbana e protagonista di servizi fotografici più o meno sexy. La ragazza, già ribattezzata mini Afef per l’incredibile somiglianza con l’ex signora Tronchetti Provera, è sulle passerelle da tempo, nonostante la giovane età, e ha conquistato i più grandi stilisti.

 

Cascata di ricci, occhi castani e sopracciglia folte, la modella sembra la tipica bellezza siciliana, pur essendo nata, invece, a Sesto San Giovanni. Una bellezza semplice che, però, non è passata inosservata nel mondo della moda e che ha saputo conquistare il cuore di De Martino dopo la separazione dall’ex moglie Belen Rodriguez.

 

Natale meneghino per i De Martino

Solo pochi mesi fa, infatti, De Martino aveva dichiarato, in un’intervista a Domenica In, di essere ancora innamorato di Belen; dalla Rodriguez, però, non sono arrivati, in questi mesi, segnali di riavvicinamento, indice, con molta probabilità, di un capitolo definitivamente chiuso con il ballerino che resta, comunque, un padre presente e affettuoso per il suo unico figlio Santiago. E, mentre Belen si gode le sue vacanze natalizie da single con famiglia, amiche e figlio, De Martino sta trascorrendo le sue festività a Milano in compagnia dei genitori, che si sono trasferiti in una nuova abitazione da Torre Annunziata, loro paese di origine, e soprattutto con la sua attuale fidanzata Chiara; i fotografi della rivista “Chi” li hanno, infatti, immortalati per le strade della città alle prime luci dell’alba.

 

Dai tatuaggi alle sfilate

Di certo, la modella, nelle cui vene scorre, in realtà, sangue calabro carioca, non sembra ricordare minimamente Belen sul piano estetico. Tuttavia, i bene informati parlano di un carattere tosto almeno quanto quello della showgirl argentina: più di venti tatuaggi e una determinazione che l’ha portata a sfilare per stilisti come Karl Lagerfeld nonostante l’altezza di 1,69 cm non le permettesse, sulla carta, di diventare una top model.

 

LE FOTO