Skip to main content

Vigili in azione anche nelle feste, blitz al rione Santella

Marcianise. Tolleranza zero anche nei festivi. Passa per un inasptrimento delle multe e per un controllo a tappeto l’obiettivo di incrementare la percentuale di raccolta differenziata in città. E le multe sono fioccate anche nella giornata di ieri, vigili di Natale, quando gli agenti del comando di polizia municipale hanno pasatto al setaccio il rione Santella e in particolare la zona di Parco Mazziotti.

 

“È vergognoso ciò che abbiamo trovato: per l’ennesima volta sono stati depositati rifiuti non differenziati. Gli addetti di Marcianise Servizi e la polizia municipale hanno ispezionato le buste accatastate alla ricerca di indizi: ne abbiamo trovato alcuni, abbiamo già provveduto a contravvenzionare i responsabili. Una vergogna, ma ora abbiamo deciso la linea della tolleranza zero: non consentiremo più questi andazzi.” ha commentato il sindaco Velardi che in queste ore ha inoltrato un messaggio telefonico a tutti i residenti a Marcianise avvertendoli delle modalità del servizio in questi giorni di festa.

 

“Gli operatori di Marcianise Servizi lavoreranno regolarmente in questi giorni di festa, secondo il calendario già noto. Resterà chiusa soltanto l’isola ecologica”. Stasera, a Natale, saranno depositati fuori casa l’umido e la carta. Non ci saranno interruzioni di servizio.