Mondragone. Aggressione choc ieri mattina ai Palazzi Cirio. Una donna di 59 anni è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno in seguito ad un episodio di violenza che presenta ancora molti contorni da chiarire.
Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Mondragone che sono giunti sul posto, insieme alla polizia, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’intera vicenda.
La donna, di origine extracomunitaria ma da tempo residente in zona, è stata malmenata nei pressi della sua abitazione all’interno del compless dei Palazzi Cirio. Stando a quanto emerso dalle prime ricostruzioni tutto sarebbe nato dopo una lite tra due nuclei familiari, entrambi stranieri ed entrambi domiciliati nella zona.
Ad avere la peggio è stata proprio la 59enne che è stata malmenata brutalmente e costretta al ricovero d’urgenza nella struttura sanitaria domizia: la prognosi resta riservata. L’intera vicenda è ancora al vaglio degli investigatori.