Skip to main content

Due coppie campane di Temptation Island inserite in un video cult natalizio

Napoli/Nazionale. Raffaella Giudice, Andrea Celentano, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi  protagonisti di uno speciale video natalizio: le due coppie napoletane, che hanno preso parte  alle ultime due edizioni, vip e non vip, di Temptation Island, fortunato programma di Canale 5, sono state inserite, infatti, in un inaspettato e curioso video musicale natalizio.

 

Sulle note di Jingle Bells, il dj Highlander, noto agli utenti di Instagram per i suoi divertenti collage musicali, molti dei quali incentrati proprio sui protagonisti del programma di Maria De Filippi,  ha inserito i partecipanti di quest’anno, a loro insaputa, in un nuova versione della nota canzone natalizia. Tra le protagoniste, in particolare,  Raffaella Giudice e Nilufar Addati, giovanissime e seguitissime sul social, con quasi due milioni di follower in due, appaiono in numerosi spezzoni con le loro frasi più note e ricorrenti del reality.

 

Presentato come un viaggio nei sentimenti, il format di Mediaset ha riscosso un enorme successo soprattutto quest’anno, con il lancio di un’edizione vip “stellare” presentata da Simona Ventura, che l’anno prossimo tornerà con ben otto puntate. Milioni i telespettatori che si sono, infatti, appassionati alle vicende sentimentali di sconosciuti  e vip, seguendo i tradimenti e i litigi delle coppie prima, durante e dopo la trasmissione.

 

Non è un caso, dunque, che le due ragazze napoletane, Nilufar e Raffaella, siano diventate, a tutti gli effetti, delle vere e proprie influencer, seguitissime da schiere di ragazzine attente ai prodotti che usano, all’abbigliamento e, soprattutto, alle loro storie d’amore, più volte messe alla prova durante le registrazioni. Di questo successo sembra essere consapevole anche il dj che ha reso le due coppie protagoniste dei suoi collage, estrapolando il meglio della loro partecipazione al programma. Da non perdere, in particolar modo, il video di Natale che mostra, come sempre, un’ironica e intelligente costruzione dei dialoghi accompagnati da una musica in sottofondo che si sposa con le attuali festività. Non a caso, il video è già rimbalzato sulle principali pagine Instagram , raggiungendo, in breve, migliaia e migliaia di visualizzazioni.

 

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI