L’AGGIORNAMENTO
E’ ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta Pasquale P., il 17enne caduto da un’altezza di dieci metri questa mattina nell’area dell’ex Saint Gobain. In ansia c’è la comunità di Casolla, frazione di Caserta dove il minorenne vive con la sua famiglia. Indagini in corso sia sull’area dove è avvenuto l’incidente sia sul motivo per il reale lui e l’amico fossero saliti: resta in piedi l’ipotesi del gioco dei selfie estremi.
L’AGGIORNAMENTO
Caserta. Si sta prefigurando uno scenario agghiacciante dietro il terribile incidente avvenuto questa mattina nella zona dell’ex Saint Gobain a Caserta. Ci sarebbe infatti un gioco assurdo alla base del volo che ha coinvolto due giovanissimi. Stando a quanto emerso i due amici, entrambi minorenni erano saliti sul tetto di un capannone industriale dismesso, in via Paul Harris e stavano facendo dei video con gli smartphone.
Il pensiero degli investigatori è immediatamente andato all’assurdo gioco dei selfie estremi, che sta spopolando tra i ragazzini e che recentemente è stato oggetto anche di un servizio della trasmissione tv Le Iene, realizzato da Fabio Rovazzi. I due hanno provato a immortalare la loro scalata da un’altezza di circa dieci metri: avevano la periferia di Caserta ai loro piedi, ma è accaduto l’imponderabile.
Il soffitto ha ceduto e i due sono volati giù nel vuoto: uno dei due è uscito incredibilmente illeso. L’altro, Pasquale P., è stato condotto d’urgenza all’ospedale di Caserta: presenta traumi in diverse parti del corpo e per il momento la prognosi resta riservata.
Il primo lancio di Edizione Caserta
Si tratta di un ragazzo d 17 anni Pasquale P., indagini in corso per capire la dinamica del fatto.
Caserta/San Nicola la Strada. Dramma tra Caserta e San Nicola la Strada. Un uomo in viale Paul Harris, zona Saint Gobain, ad ora di pranzo è precipitato da un palazzo per un altezza di dieci metri.
E’ stato trasportato d’urgenza in ospedale, in gravi condizioni.
Sul posto è arrivata anche la polizia per le indagini. Si stanno ascoltando alcune persone che erano sul posto.
SEGUONO AGGIORNAMENTI.