Skip to main content

Trentamila euro alla ditta di San Marco, stoccata ad Ambrosca

Cancello ed Arnone. Le spese della maggioranza targata Ambrosca sotto la lente della minoranza consiliare. Ecco la nota in merito agli ultimi accadimenti.

 

“Too big to fail”, dicono gli americani a proposito delle banche talmente grandi che possono farsi beffe della solidità dei bilanci grazie al fatto che un salvataggio sarà comunque sempre più conveniente di un devastante crack. Una massima che nel nostro piccolo comune, dato l’esiguità dello stesso trova applicazione al contrario

Infatti Con determinazione n 119 del 10 dicembre 2018 la “parsimoniosa” amministrazione Ambrosca ha dato affidamento, per le vie brevi, alla ditta EUROCOM SRL DI S.Marco Evangelista, per la fornitura di pali, lanterne, panchine per un importo di € 30.000 ( TRENTAMILA).

 

Bypassando ovviamente le tante aziende locali specializzate nel settore e presenti nella short list comunale. Un importo a nostro avviso sproporzionato rispetto alla esiguità delle opere da “Realizzare “ e che cozza con le penose condizioni finanziarie dell’ente urlate a mo’ di proclama da una maggioranza che con questi ritmi potrà solo aumentare in maniera esponenziale una situazione di per se già deficitaria”