Skip to main content

Uccisa con un colpo alla testa, rapina choc in casa. Decisa autopsia

Di 20 Dicembre 2018Cronaca

Mondragone. Potrebbero essere ad una svolta le indagini sulla 73enne trovata priva di vita all’interno della sua abitazione di via Guicciardini. La donna, A.S., potrebbe essere morta infatti per le conseguenze di una rapina avvenuta alcune ore prima: è questa la traccia sulla quale stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Mondragone.

 

Nel corso dei rilievi effettuati nell’abitazione è emerso infatti che la donna aveva una profonda ferita alla testa provocata da un colpo scagliato probabilmente da una mazza o comunque da un oggetto contundente. I rilievi nella dimora dell’anziana sono andati avanti per tutto il pomeriggio  di ieri alla ricerca di tracce che possano confermare la pista del raid finito nel sangue.

 

Salma sequestrata per l’autopsia

Sono state acquisite anche alcune testimonianze di vicini di casa e conoscenti. La salma dell’anziana è stata trasferita all’istituto di medicina legale del Sant’Anna e San Sebastiano di Casera per l’esame autoptico disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica. Si indaga per omicidio anche se non ci sono testimoni oculari di quanto avvenuto nell’abitazione di via Guicciardini: la donna era da sola in casa, visto che i figli vivono fuori città.