Skip to main content

Muore a 42 anni e lascia un figlio piccolo. Amici sotto choc: “Addio Leone”

Di 20 Dicembre 2018Cronaca

Aversa. “Addio Leone”. Ha lottato con tutte le sue forze. Lo ha fatto per lui, un uomo buono e pieno di voglia di vivere; per la sua famiglia e il suo bimbo che tanto hanno ancora bisogno di lui; per gli amici, per i quali è stato un esempio, un fratello con cui condividere gioie e amarezze del percorso della vita. Un’esistenza che si è interrotta questa notte.

 

Mario De Santis ha lasciato questo mondo ad appena 42 anni: una terribile malattia lo ha portato via all’affetto di chi gli voleva bene, privando della sua presenza anche il suo adorato bambino. I funerali si svolgeranno domani mattina alle 10 nella chiesa di San Giovanni Battista ad Aversa.

 

La notizia si è rapidamente diffusa in città gettando tutto nello sconforto. Centinaia i messagi di cordoglio pubblicati sui social: “Grazie di tutto amico mio, ti avrei chiamato come sempre per gli auguri, invece ti chiamo per salutarti e augurarti buon viaggio … ci lasci dolore, tanto, ma anche l’orgoglio di esserti stato amico. Chapeau amico mio”

 

“Quanto vorrei che tu fossi qui ancora per parlare di quanto sei stato forte e tenace.Sei stato un leone in grado di superare ogni ostacolo ed ogni divergenza,hai combattuto da vero eroe. Ma alla fine l’ostacolo più grande ti ha fermato e ti ha portato lassù dove c’è un mondo nuovo che ti aspetta,senza pregiudizi e senza dolore. Questo non è un addio ma un arrivederci LEONE MIO”