Skip to main content

Lite su Instagram per la tronista di Uomini e Donne. A fine serata si consola così…

Capodrise/Nazionale(MB). Rosa Perrotta e Karina Cascella ai ferri corti: lite a distanza per l’ex tronista di Uomini e Donne e l’opinionista del salotto domenicale di Barbara D’Urso, con un finale, a dir poco, “gustoso”.

 

Lo scontro tra le due

 

Nel pomeriggio di ieri, le due campane si sono scontrate via social sul tema della chirurgia estetica, con accuse reciproche sui ritocchini, scivolate, poi, sulla vita privata. La Perrotta, che vive a Capodrise con l’avvocato Pietro Tartaglione ed è prossima alle nozze, non ha mandato giù le ennesime allusioni sui presunti interventi estetici al viso, che, a detta della Cascella, che con la collega condivide proprio l’imminente matrimonio, l’avrebbero trasformata in un’altra persona.

 

Dal canto suo, la modella salernitana ha postato, su una seguitissima storia di Instagram, vecchie foto dell’opinionista, che dimostrerebbero altrettanti interventi, e qualche riga sulla dubbia moralità dell’accusatrice. Parole pesanti, dunque, che, già tempo addietro, le avevano fatte scontrare nel salotto di Domenica Live. Ora, a distanza di mesi, complice la discussione nata sui social sulle presunte foto “modificate” di Costanza Caracciolo, neo mamma, compagna di Bobo Vieri e amica della Cascella, le due donne sono scese di nuovo sul ring di Instagram con parole al vetriolo.

 

La Rosa si è consolata con una pizza

 

A consolare la Perrotta ha pensato il compagno che, ieri sera, come dimostra la storia postata sul suo profilo, le ha portato un’appetitosa margherita della pizzeria Pharina di Capodrise. Rosa, che sembra apprezzare la cucina giapponese, tanto che a pranzo aveva gustato il sushi di Nippon, altro suo punto di riferimento a Caserta, ha preferito una buona pizza in compagnia del suo futuro marito.

 

LEGGI ANCHE L’ALTRA STORIA CASERTANA DEL MOMENTO, IL NEGOZIO PREFERITO DI CHIARA FERRAGNI. LEGGI QUI L’ARTICOLO

 

GUARDA LE FOTO