Skip to main content

Raffaele portato in spalla dagli amici fino al cimitero. Il pianto di Imma dopo la tumulazione

AGGIORNAMENTO. Un giorno amaro per tutta la comunità di San Felice centro, dare l’addio ad un caro ragazzo come Raffaele Bernardo, deceduto a causa di una tragedia assurda, per la quale non ci sono parole.

 

La bara da poco dopo il Comune è stata portata in spalla dagli amici di sempre, i quali a turno si sono alternati in questo amaro compito. La moglie Imma sempre composta nel suo dolore è stata sempre accanto al feretro di suo marito. Alla fine dopo che la bara del suo amato Raffaele è stata tumulata nella cappella di famiglia la giovane vedova è scoppiata in lacrime, proprio mentre usciva. Subito è stata abbracciata dalle amiche e da alcune parenti. Scene quelle di oggi che nessuno dei presenti dimenticherà mai, un senso di vuoto, un dolore grande.

Imma ha dimostrato di avere una grande forza, una giovane donna a cui bisogna stare tutti vicino…

IMMA ESCE DALLA CAPPELLA IN LACRIME ABBRACCIATA DA AMICHE E PARENTI

 

San Felice a Cancello. Si sono conclusi poco dopo le 15 presso la chiesa di San Felice Martire i funerali di Raffaele Bernardo, il 41enne deceduto nel pomeriggio di venerdì scorso dopo essere precipitato dal settimo piano del palazzo in cui viveva a Santa Maria CV.

 

Dopo la cerimonia funebre, celebrata da don Antonio Cozzolino. la bara di Raffaele è stata accolta da un applauso affettuoso. Tantissime le persone presenti che si sono stretti attorno alla moglie Imma, alla madre Giuseppina, al padre Giovanni e alla sorella Anna.

Tra i più colpiti per questo lutto gli amici di sempre, tutti presenti, hanno fatto anche un manifesto per ricordare questo ragazzo che era amato e rispettato da tutti.