Skip to main content

Tragedia nel Casertano: muore mentre aspetta la radiografia

Pignataro Maggiore. Tragedia in un centro di analisi a Pignataro Maggiore. Una donna, sulla cinquantina e residente nella zona, è infatti deceduta mentre era nella sala d’attesa.

 

Il dramma si è materializzato pochi minuti prima dello scoccare delle ore 19: la paziente era in fila e stava aspettando di effettuare la radiografia nel centro di via Ignazio Silone quando ha accusato un malore.

 

Immediato il tentativo di soccorso dei medici e del personale della struttura ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Sotto choc gli altri utenti del centro che hanno visto la poveretta spirare sotto i loro occhi. La donna era andata al centro per sottoporsi ad un esame specifico a seguito di una caduta: lamentava un dolore alla spalla. Era seduta in sala d’attesa quando è stata colpita dal malore fatale: un cardiologo ha provato il tutto per tutto per salvarla, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

 

Nel centro erano presenti anche i figli. Sul posto sono poi giunti i carabinieri della Compagnia di Capua che non hanno potuto fare altro che prendere atto del decesso avvenuto per cause naturali. La salma è stata restituita ai familiari per il rito funebre.