Skip to main content

Recita natalizia finisce in rissa: arriva la polizia. Ecco perchè si sono picchiate le mamme

Nazionale. Altro che spirito natalzio. La recita di Natale dei bambini della scuola elementare di contrada “Albani Roccella”, a Gela, si è trasformata in una gazzarra assurda per la rissa scoppiata tra due mamme. Il motivo del contendere rende ancora più assurda questa storia: le madri – come riferito dall’Ansa – si contendevano il posto migliore per girare il video dello spettacolo cui partecipavano i propri figli. I piccoli sul palco vestiti da angioletti e da personaggi del presepe piangevano terrorizzati davanti a quelle brutte scene.

 

Lo scontro tra le due donne, a pugni, calci e schiaffi, ha coinvolto anche alcuni loro familiari e parenti inducendo le altre mamme a prendersi i figli e allontanarsi in tutta fretta dalla gremita sala trasfarmatasi in pochi attimi da rappresentazione della grotta di Betlemme al ring del Madison Square Garden. Soltanto l’intervento di due volanti della polizia ha riportato la calma.

 

I protagonisti della rissa (due donne e due uomini, che hanno riportato graffi e contusioni) sono stati fermati e trasferiti in commissariato dove sono stati identificati e deferiti alla magistratura. Alcuni video girati dalle mamme con i telefonini sono stati acquisiti agli atti delle indagini per identificare altri partecipanti alla rissa: alcuni sono divenuti già virali sui social.