Gricignano d’Aversa.Un malore improvviso lo ha tolto per sempre all’affetto dei suoi tre figli e di sua moglie. E’ morto ad appena 32 anni Giosuè Ianniciello: probabilmente è stato un arresto cardiaco a stroncarlo nel sonno gettando nello sconforto un’intera comunità. Sulla salma del giovane sono stati disposti ulteriori esami da parte dell’autorità in attesa di fissare la data dei funerali.
Sotto choc sia Gricignano, la cittadina dove viveva, che Cesa, paese d’origine della consorte. Sui social in centinaia gli stanno lasciando un ricordo in questa domenica tristissima. “Natale nn sarà più lo stesso senza di te e stato un piacere conoscerti r i p…”; “Ciao Giosuè Ianniciello…Che dire? nemmeno cercando tra un milione di parole potrei trovare una sola per esprimere il cordoglio…lavoratore onesto, padre e marito esemplare…queste sono cose che chiunque ti abbia conosciuto lo sa bene …Sei andato via senza un perché ,senza una ragione lasciando la tua cara amatissima moglie i tuoi amatissimi tre figli e l’intera famiglia e amici…nello sgomento e sconforto più totale…so che non è facile nemmeno per te in questo momento osservare senza poter far niente la loro atroce sofferenza ,ma vola Giosuè vai dal Signore Gesù Cristo e il Padre Onnipotente e da lassù veglia su di loro, proteggili, custodiscili, e chiedi a Dio di risollevare il loro cuore spezzato in attesa di ritrovarvi tutti insieme dove ci hai improvvisamente preceduto…”
Soltanto venerdì mattina sul suo profilo Giosuè aveva dedicato un pensiero per l’imminente Natale a chi non c’è più. Un ricordo commovente trasformatosi in terribile presagio per un ragazzo d’oro.