Caserta. Ha avuto un grande eco l’evento svoltosi alla Reggia di Caserta venerdì sera, organizzato dall’event manager Carmen Carfora del Sun’s Royal Park. Nelle sale Romanelli e Delle Glorie, di Palazzo Reale è andato in scena un ricevimento organizzato per festeggiare la ricorrenza di un noto imprenditore di livello internazionale. Diversi i vip e gli ospiti illustri presenti, molti quelli del mondo della televisione. Sono arrivate persone da tutto il mondo.
Tutto a base di pesce
Questo imprenditore ha deciso di affidare la celebrazione di questo evento a Carmen Carfora che non ha tradito le sue aspettative, anzi le ha superate notevolmente facendolo commuovere. L’Event Manager e titolare del Sun’s Royal Park ha sfornato il meglio del suo repertorio di organizzatrice mettendo a punto una scenografia da favola. Una sala addobbata sul tema del Natale e l’altra ancor più spettacolare dove è stata servita la cena, curata nei minimi dettagli dalla brigata di cucina del Sun’s Royal Park di Cervino, il servizio impeccabile, tutto a base di pesce a cominciare dalle ostriche fatte venire dalla Bretagna.
L’esperienza enogastronomica di Carmen Carfora è notevole
Un successo raggiunto anche grazie alla proficua collaborazione del marito Salvatore Iaderosa che ha un ruolo importantissimo all’interno dell’azienda.
Alla fine dell’evento tutti gli ospiti si sono complimentati con i proprietari del Sun’s Royal Park di Cervino, per la riuscita dell’evento che ha dato modo a molti dei presenti di apprezzare ancora di più la bellezza e la maestosità della Reggia di Caserta.