Skip to main content

Torna il villaggio di Babbo Natale nel centro storico

Sparanise. ritorna anche quest’anno come ormai è da tradizione:”Il villaggio di Babbo Natale” 

Posizionato nella suggestiva cornice del centro storico, darà la possibilità ai nostri bambini, ma anche ai più grandi, di vivere in prima persona la magia del Natale con gonfiabili, musica, animazione, spettacoli live, zucchero filato, casetta di Babbo Natale. I bambini accompagnati dagli elfi, potranno far visita alla Casa di Babbo Natale e consegnare la letterina per i regali, direttamente nelle mani del personaggio più amato e più atteso della festa.

 

Il Villaggio di Babbo Natale vi aspetta a Sparanise in piazza Giovanni XXIII, con la fabbrica delle idee, laboratori creativi e sempre nuovi per i bambini dalle mille idee creative. Immancabili i coloratissimi gonfiabili. L’area golosità con pop-corn e zucchero filato . Angolo fotografico con babbo Natale. Baby dance, giochi e tanti spettacoli di magia e intrattenimento con artisti di strada e maghi.

Ci sarà anche la pista di ghiaccio dove si potrà pattinare e divertirsi proprio come se tutto intorno ci fosse la neve. La pista è a cura del comitato festa San Vitaliano che ha contribuito a regalare un sorriso ai piccoli del paese.

Un Natale interamente dedicato ai bambini, gli unici capaci di vivere ancora pienamente la magia del Natale.

Realizzato grazie alla magica famiglia Party Art di Armando Paparcone che non smette di regalare sorrisi ai bambini insieme ai suoi fedeli collaboratori e animatori. Il tutto in collaborazione con L’amministrazione comunale guidata da Salvatore Martiello che anche quest’anno è stato felicissimo di riproporre l’evento dato il grande successo avuto gli anni precedenti.

Il programma

Tutto il Natale a Sparanise

Saranno varie le serate. Spettacoli di magia, artisti di strada, pattinaggio sul ghiaccio, tombolate, chi ne ha più ne metta. Il programma riportato in seguito ci darà una chiara visione del magico Natale in questo paesino che ogni anno si appresta a vivere il Natale in maniera sempre più Favolosa.

Il Villaggio di Babbo Natale si terrà dall’8 dicembre al 6 gennaio, un programma ricco di eventi che vedrà protagonisti propRio i bambini.