Skip to main content

Si schiantano dopo rapina alla escort, piombano i carabinieri e li arrestano

Di 15 Dicembre 2018Cronaca

AGGIORNAMENTO DELLA NOSTRA ESCLUSIVA. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per rapina, di Cioffi Alfonso, cl. 1984, residente a Maddaloni, e  Fendane Mohamed, residente a Corigliano Calabro (CS). I due si sono resi responsabili della rapina perpetrata, con minaccia e violenza, ai danni di una ventottenne di origini nigeriane, alla quale hanno asportato la propria borsetta. I militari dell’Arma, allertati dalla vittima, proprio mentre transitavano  sulla ss 7 bis, sono riusciti a bloccare ed arrestare i malviventi.

Cioffi Alfonso Fendane Mohamed sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Marcianise. Rocambolesco incidente con fermo questa notte a Marcianise. Un uomo è stato intercettato e fermato dai carabinieri della locale Compagnia dopo un incidente avvenuto nel corso di una fuga. Il malvivente è stato bloccato dai militari dell’Arma all’imbocco di viale Carlo III quando mancavano pochi minuti alle tre del mattino.

 

Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione fuggiva a tutta velocità dalla zona industriale, dopo un colpo avvenuto in zona: era sospettato infatti di essere l’autore di una rapina avvenuta poco prima. Era consapevole del rischio di finire nella rete delle forze dell’ordine e così ha accelerato la marcia. All’altezza della curva della Provinciale nei pressi della palestra di pugilato, però, ha perso il controllo dell’auto e si è andato a schiantare, probabilmente anche a causa dei riflessi allentati.

 

Come sveleranno poi i successivi accertamenti, infatti, l’uomo si era messo alla guida in stato di ebrezza. Sul posto sono arrivate tre pattuglie dei carabinieri che lo hannno bloccato e portato in caserma in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.