Skip to main content

Cioccolateria Sgambato: la fabbrica del gusto da visitare in queste feste… (VIDEO E FOTO)

Di 15 Dicembre 2018Dicembre 30th, 2018Attualità, Maddaloni e Valle di Suessola

San Felice a Cancello. Visitare la Cioccolateria Sgambato a San Felice a Cancello, località Ponti Rossi, al civico 287, è una esperienza davvero unica, soprattutto in questo periodo natalizio.

Noi l’abbiamo fatto e ci siamo trovati al cospetto di una vera e propria oasi del cioccolato in tutte le forme ed i gusti.

Una storia cominciata oltre trent’anni fa

In questo periodo di feste la cioccolateria è aperta ogni giorno con orario continuato, clienti ed avventori hanno la possibilità anche di assaggiare i prodotti provenienti direttamente dalla fabbrica che è un tutt’uno col punto vendita.
Si tratta di un’attività nata come laboratorio pasticceria nel 1985 e poi dopo qualche anno, grazie ad un’intuizione dei titolari ha ampliato la sua offerta con la cioccolateria.

Per queste feste natalizie ci sono anche i presepi di cioccolata, l’ideale per fare un regalo ai propri cari o agli amici, e anche i panettoni artigianali targati Sgambato, farciti in diversi gusti, una vera manna e per palati fini.
Un grande successo lo stanno riscuotendo i dolci natalizi, mustaccioli per tutti i gusti, tra questi quello Nutella e nocciole a cui è davvero difficile resistere….(CONTINUA…)

GUARDA LE FOTO DELLA LAVORAZIONE E DEI PRODOTTI PIU’ CARATTERISTICI