Skip to main content

Precipita dal settimo piano e muore: giallo sugli ultimi minuti di vita di Raffaele

AGGIORNAMENTO ORE 23 E 25. Non c’erano sul balcone di casa Bernardo (settimo piano del parco Alghero in via Firenze) le luminarie a cui si era fatto riferimento nei minuti successivi al tragico episodio.

 

Il 41enne sanfeliciano si trovava da solo a casa, il computer era acceso, poco prima aveva parlato con la moglie che stava rientrando a casa, Imma lavora per un’azienda a Napoli.

La polizia di Santa Maria ha sequestrato il telefono ed il computer del 41enne sanfeliciano.

Sconvolti anche gli amici del professore originario di San felice centro, ai quali giovedì mattina aveva annunciato con uno strano messaggio whatsapp che questo sabato non sarebbe venuto a giocare a calcio al paese, cosa che faceva da oltre dieci anni, una specie di tradizione, con i compagni di sempre.

Due le piste possibili, quella del suicidio e quella della caduta accidentale dal balcone.

La moglie, distrutta, è stata ascoltata dai poliziotti, erano sposati dal 2 giugno scorso, giorno del 41esimo compleanno di Raffaele.

Erano felici, di recente erano stati anche ad una festa con amici della zona di San Felice ed erano apparsi davvero una coppia perfetta.

 

 

Aggiornamento. SANTA MARIA CAPUA VETERE/SAN FELICE A CANCELLO. Una tragedia assurda quella di Santa Maria Capua Vetere. A perdere la vita è stato il 41enne Raffaele Bernardo di San Felice a Cancello, ragazzo molto conosciuto originario della zona centrale del paese, via I Maggio.
Raffaele pare abbia perso l’equilibrio  davvero incredibile.

Si era sposato lo scorso 2 giugno, giorno del suo compleanno, con Imma Puca, una bella ragazza di Trentola, erano felici, una coppia perfetta.
Laureato in lettere, aveva fatto anche l’insegnante e operava come libero professionista.

 

Avevano scelto Santa Maria Capua Vetere per la loro prima casa. Davvero non ci sono parole…
La salma è stata trasferita a Medicina Legale, la moglie è sotto choc. Stando a quanto emerso nella prima attività di indagine a fare la tragica scoperta è stato il cognato che ha trovato sull’asfalto il cadavere di Raffaele e ha dato l’allarme. Al momento l’ipotesi più probabile è che il professionista sanfeliciano sia caduto nel tentativo  di installare le luminarie: alle 19.30 aveva infatti un appuntamento con la moglie. Doveva andarla a prendere alla stazione: a quell’appuntamento Raffaele, purtroppo, non arriverà mai.

RAFFAELE NEL GIORNO DELLE NOZZE

 

IL PRIMO LANCIO IN ESCLUSIVA

 

Santa Maria Capua Vetere. Dramma in una residenziale di Santa Maria Capua Vetere, dove ci sono palazzi molto alti, via Firenze, zona Sant’Andrea.
Un uomo nel tardo pomeriggio è precipitato dal settimo piano ed è morto.

Per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti sia la polizia che i carabinieri della locale compagnia e un’ambulanza.

I militari stanno ascoltando i vicini per appurare la dinamica del fatto… Si tratta di un 41enne, trasferitosi da poco in zona ed è precipitato mentre montava le luminarie.

SEGUE AGGIORNAMENTO