Skip to main content

Nuovo look per il ‘ristopizza’ Parco delle Rose: tradizione ed innovazione (VIDEO E FOTO)

San Felice a Cancello (Speciale, Reportage). Ecco il nostro servizio sul nuovo Parco delle Rose, storico ristorante della frazione Talanico che lo scorso giovedì ha inaugurato la nuova sala e il nuobo servizio pizzeria gourmet che si affianca a quello tradizionale.

Davvero complimenti a Giovanni Gagliardi, il titolare, che ha speso belle parole per i figli che ha avviato a questa attività. Una famiglia che lavora con grande passione e che può contare su un bravo pizzaiolo molto ambizioso, Carmine Verdicchio, marito di Angela Gagliardi, figlia del signor Giovanni.

 

La nuova sala

La sala sottostante è diventata più grande e soprattutto più elegante adattissima per le cerimonie, la parte della pizzeria da asporto è stata infatti separata da questa parte del locale, che naturalmente ora è super accogliente ed esclusiva.

Il menù ristorante continuerà ad offrire i tradizionali piatti della cucina campana, e nonostante i 250 metri sul livello del mare, gli avventori potranno gustare ottime specialità di mare.

Il Parco delle Rose oltre al servizio ristorante e pizzeria è molto attivo anche nel catering e banqueting per grandi e piccoli eventi.

 

 

GUARDA TUTTE LE FOTO DELL’INAUGURAZIONE