Skip to main content

Lite in casa: polizia lo blocca e sequestra una pistola

Marcianise. Un intervento provvidenziale che è servito ad evitare il peggio e a riportare la calma. Un uomo fermato e una pistola sequestrata: è questo il bilancio dell’intervento effettuato nella tarda serata di sabato a Marcianise dagli agenti del locale commissariato.

 

La volante è giunta in un’abitazione privata dove era stata segnalata alla sala operativa una lite che stava coinvolgendo tre persone: un uomo, sua moglie e il suocero. Non si trattava di una semplice discussione di carattere familiare e il tono violento ed alcuni atteggiamenti aggressivi nei confronti della donna, hanno reso necessario l’arrivo delle forze dell’ordine.

 

La polizia è riuscita a neutralizzare la situazione di pericolo, evitando che la situazione degenerasse ulteriormente: l’uomo, sulla quarantina, è stato bloccato e portato in commissariato per ulteriori accertamenti. Nel corso dell’intervento gli agenti hanno trovato una pistola che è stata sottoposta a sequestro: l’arma potrebbe essere ora analizzata dagli uffici competenti.