Skip to main content

L’incubo è finito: svolta per la bambina scomparsa da 9 giorni

Afragola. E’ finito dopo nove giorni l’incubo: Veronica è stata ritrovata. Le forze dell’ordine hanno infatti rintracciato la dodicenne, scomparsa nel nulla da 9 giorni. L’allarme era scattato lo scorso 28 novembre quando nella struttura che la ospitava si erano perse le sue tracce. La ragazza si trovava in una comunità ad Afragola.

 

Da allora erano partite le ricerche della ragazza, che al momento della scomparsa indossava giubbotto nero con cappuccio, felpa nera, leggings neri, scarpe da ginnastica bianche e nere.

E’ in buone condizioni

 

Veronica sta bene e presto potrebbe tornare nella struttura: si è trattato di un allontanamento volontario. Del caso si era interessata anche la trasmissione “Chi l’ha visto” che aveva diffuso quest’appello: “Veronica ha solo 12 anni e chiunque dovesse incontrarla è pregato di contattare chi di dovere”.  “Alta circa 1,55 corporatura piccola, peso 50 kg, carnagione scura, capelli lunghi di colore marrone scuro, occhi colore castano. In caso di informazioni utili contattare: Stazione dei Carabinieri di Afragola Tel 0818524902. E’ gradita la condivisione. Grazie”.