AGGIORNAMENTO. Ben due i Rolex rapinati nel corso del raid, nella macchina c’erano due coppie di coniugi. Il bandito si è fatto consegnare anche l’orologio del passeggero che era dietro al signore che guidava la Giulietta.
Davvero un’azione impressionante, avvenuta nel cuore della città, in una strada trafficata nell’ora di punta del sabato sera e poco prima della Notte Bianca. Il vetro è stato sfondato con il calcio della pistola.
Sul caso indagano i carabinieri. Due giorni prima un raid molto simile è avvenuto nella stessa zona, potrebbero essere gli stessi che hanno agito questo sabato.
IL PRIMO LANCIO IN ESCLUSIVA
Caserta. Comincia bene la Notte Bianca a Caserta. Poco dopo le 19 in via Roma, nel centro cittadino, quasi angolo via Battisti, è andata in scena una rapina ai danni di un automobilista.
Un signore di Caserta a bordo di una Giulietta rossa è stato rapinato del Rolex. I banditi erano in due su uno scooter, hanno sfondato il finestrino e gli hanno puntato la pistola in faccia.
L’uomo ha dovuto mollare tutto quello che aveva e cioè il il prezioso orologio ed il portafogli.
Gli autori del raid sono poi scappati a tutta birra in direzione Appia, lasciando di sasso l’automobilista.
Azione violenta dei rapinatori
Sul posto i primi ad arrivare sono stati i finanzieri vista la vicinanza con il comando provinciale. Poi poco dopo sono arrivati i carabinieri della compagnia di Caserta per ascoltare la testimonianza del rapinato.
Davvero incredibile l’azione di questi malfattori che hanno avuto la forza di spaccare il finestrino, mentre la vettura era nel traffico, all’altezza del bar Martucci.