Skip to main content

Tutti uniti in preghiera per Salvatore

Francolise.Tutta la comunità  di Francolise, si è calata in un gruppo di preghiera per stare vicini al dolore che ha colpito la famiglia De Falco. Tutti si  riuniranno in preghiera insieme al parroco don Vincenzo Di Martino  sotto un manto stellato, circondato da tante piccole luci di tanti piccoli ceri che formeranno una lunga fiacolata che percorrerà le strade principali del piccolo borgo  per esprimere solidarietà e vicinanza ad una famiglia che in Dio trova conforto e per esprimere il più profondo rifiuto di ogni forma di violenza.

Sabato 8 dicembre alle 18,30 , giorno dell’Immacolata ci sarà una fiaccolata  di preghiera e solidarietà. A nostra Signora andranno tutte le preghiere e devozioni rivolte per il giovane guerriero.

La luce di ogni cero legato alla preghiera si innalzerà al cielo sotto un unica voce che griderà “Forza Guerriero siamo con te non mollare ” Ogni cero una luce, ogni luce una speranza, la speranza di poter riabbracciare presto Salvatore.

Domenica 9 dicembre alle 18,30 la  fiaccolata  di preghiera e solidarietà ci sarà a Sparanise e partirà da piazza Giovanni XXIII ” Una luce di speranza per Salvatore”

Una sola voce fra le due comunità si innalzerà al cielo “Forza Salvatore non mollare siamo tutti con te”