Skip to main content

Calciatore sanfeliciano alla corte di De Laurentiis in prima squadra

San Felice a Cancello. Pasquale Iadaresta sanfeliciano, attaccante 32enne ex Siena (esordio in serie A) è un nuovo giocatore del Bari.

Iadaresta approda nella società del presidente Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio.

E’ lui il rinforzo d’attacco che farà comodo all’allenatore Cornacchini. Questa prima parte di stagione Iadaresta aveva giocato nel Latina,  nonostante l’attaccamento ai colori nerazzurri non ha potuto precludersi questa ulteriore possibilità di crescita e pertanto il presidente non ha potuto dire ‘no’ alla società pugliese”, hanno fatto sapere dal Latina Calcio 1932.

In realtà come spiega la stessa società la decisione è arrivata dopo un lungo confronto dove ha prevalso la volontà di Iadaresta di andare al Bari.

 

Resta nel cuore nerazzurro uno dei migliori giocatori della attuale gestione, che già lo scorso anno aveva regalato momenti indimenticabili e dal grande valore sportivo. A Pasquale, i migliori auguri per continuare nelle sue positive prestazioni e con l’auspicio di continuare la sua ascesa sportiva. Con la speranza che non sia un addio ma un arrivederci!”, dicono ancora dal Latina Calcio.

Pasquale iadaresta, 32 anni, l’anno scorso era stato il capocannoniere del girone di Serie D. Quest’anno ha sei gol all’attivo anche se la sua stagione è stata caratterizzata da prestazioni altalenanti.

Da oggi vestirà la maglia dei “galletti” del Bari, squadra dal passato storico, ora ripartita dalla Serie D, sotto la guida di Luigi De Laurentis e con un seguito di 10 mila tifosi.